Fissativo isolante acrilico con additivi di qualità che gli conferiscono la capacità di isolare supporti assorbenti.
Ci sono 9 prodotti.
Fondo finitura isolante pigmentato coprente per interni ed esterni. La composizione è a base di resine acriliche e microemulsioni in dispersione acquosa e di cariche a base di biossido di titanio. Questo prodotto, dotato di ottima penetrazione, oltre a consolidare la parete, permette di limitarne e renderne omogeneo l’assorbimento. Grazie al suo potere coprente permette un risparmio nelle successive mani di finitura.
TATOGRUND è un fondo finitura consolidante uniformante silossanico universale pigmentato contenente quarzo fine (55 micron circa) e cariche resistenti alle azioni chimiche ed ai raggi ultravioletti. È utilizzabile come mano di fondo o prima mano per ugualizzare il supporto perché molto riempitivo e con il quale forma una tenace coesione. Affidabile e compatibile per tutti i supporti di svariata natura, composizione e tessitura. Granulotetria 55 micron.
Impregnante a base di microemulsioni in dispersione acquosa e copolimeri di esteri acrilici non contenente solventi e plastificanti. Impiegato come primer di fondo per impregnare supporti porosi, assorbenti e sfarinanti. Penetra nel calcestruzzo liscio 3 cm in profondità e nei manufatti in laterizi fino a 7 cm.
Prodotto in solvente acquoso a base di silossano oligomerico utilizzato come primer in cicli di verniciatura con pittura o rivestimenti silossanici.
Zer0 Primer è un fissativo minerale all'acqua, incolore, per interni ed esterni a base di poli-silicato potassio modificato, silice colloidale, polimero organico. La speciale formulazione lo rende totalmente libero dalla presenza di biocida, Formaldeide, composti organici volatili (VOC). Zer0 Primer è dotato di attività di riduzione della concentrazione di Formaldeide
Impregnante acrilico con alto potere isolante, esente da solventi, per applicazioni su muri all’interno ed esterno.
Isolante fissativo concentrato universale ad acqua, per applicazioni su superfici interne, ad elevata capacità penetrante. Particolarmente consigliato quale primer per finiture viniliche ad acqua. Può essere usato quale rinforzante per malte cementizie.